Gentile utente,

in osservanza di quanto prevede il Regolamento Europeo 2016/679 (in sigla GDPR), lo Studio Sassi Mara desidera informarLa che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Il Titolare del Trattamento è SASSI MARA, con sede legale in Via G. Busi 2/a 46037 San Giovanni in Croce (CR), C.F. SSSMRA61C42B898K e P.IVA 01101550190.

I dati comunicati dall'utente allo scrivente comprendono:

Ragione Sociale/Cognome e Nome, Codice Fiscale ed altri numeri di identificazione, indirizzo, indirizzo e-mail.

I dati saranno trattati, nei limiti di quanto necessario, dal personale autorizzato, adeguatamente istruito e formato, del Titolare nonché dal personale dei soggetti terzi che prestano servizi al Titolare ed effettuano trattamenti di Dati per conto e su iscrizione di quest'ultimo quali responsabili del trattamenti.

Non verrà effettuato nessun trasferimento dei dati raccolti verso paesi terzi o organizzazioni internazionali (artt. 44-50).

L'interessato potrà esercitare, in relazione al trattamento dei dati, i diritti previsti dal GDPR (artt. 15-21), ivi inclusi:

Per esercitare tali diritti l'Interessato può contattare il Titolare del trattamento inviando una comunicazione a info@studiosassimara.it